Voce di configurazione computo

Personalizza Solaio a lastra: Scomposizione + Solaio alveolare: Scomposizione + Solaio alveolare precompresso Scomposizione + Solaio c.a.: Scomposizione + Eurosolaio: Scomposizione + Solaio laterocemento: Scomposizione + Solaio interposto: Scomposizione

Scheda "Calcolo quantità"

Base computo

Qui si definisce il valore proposto per la base del computo. È possibile selezionare non definito, Area cls, Superficie (sporgenza ferri inclusa) e Superficie pianta.

Metodi calcolo superficie

Definire qui i metodi di calcolo della superficie desiderati (Metodo computo) tra le opzioni non definito, Contorno lastra (poligono), Rettangolo circoscritto (LxW) e Valore medio contorno/rettangolo.

Area rientranza da ignorare

Impostare qui il valore per l'area rientranza da ignorare. Le rientranze e superfici mancanti con una superficie più grande del valore inserito vengono sottratte dalla superficie elemento.

Nota: quando si lavora con un sistema ERP, la base computo, i metodi calcolo superficie e l'area rientranza da ignorare provengono da questo sistema e pertanto non devono essere predefiniti.

Sfrido tondini e staffe / Travetti tralicciati / Reti e reti a staffa

Qui i valori proposti dello sfrido per tondini / staffe, per travetti tralicciati e per reti / reti a staffa vengono definiti in [%].

Codice prodotto per sistemi ERP e produzione

Impostare qui il codice prodotto per sistemi ERP e produzione




(C) ALLPLAN GmbH Privacy