Funzione XRef
Durante l'inserimento degli XRefs è possibile impostare i seguenti parametri:
Punto trasporto
Qui si seleziona il punto di trasporto rispetto al quale il file XRef viene agganciato al cursore del mouse durante la posa.
Nr. quadro
Qui vengono mostrati i numeri dei quadri che devono essere inseriti come XRef. Facendo clic sul numero del quadro si apre la finestra dialogo Quadro in cui è possibile selezionare i quadri.
Inserisci
Qui si imposta come deve essere inserito il file XRef:
Scala
Qui si imposta la scala con cui viene inserito il file XRef. Per ingrandire l'XRef, immettere una cifra < 1 (es. 0.5), per rimpicciolirlo inserire una cifra > 1. L'impostazione posizione originale del campo Posa imposta una scala fissa di 1:1 che non può essere cambiata.
Angolo
Qui si imposta l'angolo con cui viene inserito il file XRef. Un angolo positivo ruota in senso antiorario.
Tipo_posa
Qui si imposta se il file deve essere inserito come XRef normale oppure avanzato. Ulteriori informazioni sono contenute in Confronto XRef normali e avanzati.
Livelli (disponibile solo per il tipo di posa avanzata)
Qui si imposta se devono essere utilizzati i livelli standard del documento di origine oppure di quello di destinazione. I livelli liberi vengono sempre rilevati da quello di origine.
Origine: Vengono utilizzati i livelli standard che sono stati definiti nel documento che viene inserito come XRef.
Destinazione: Vengono utilizzati i livelli standard che sono stati definiti nel documento in cui è stato inserito il file XRef.
(C) ALLPLAN GmbH | Privacy |