Condivisione delle tavole e di altri files mediante Allplan Exchange (procedura) /
Utilizzo degli attributi
Definire e gestire gli attributi delle proprie tavole
Viene visualizzata la finestra dialogo Attributi tavola.
Qui vengono proposte automaticamente le tavole che sono già Finestra dialogo Allplan Exchange state attivate in quella selezione tavole. Se necessario, attivare o disattivare ulteriori tavole nel settore di sinistra della Struttura tavola.
Avviso: indipendentemente dal livello struttura in cui ci si trova, le tavole e i relativi link sono collegati direttamente l'uno con l'altro. Attivando un link tavola, la tavola a cui si riferisce viene automaticamente evidenziata e viceversa.
Alle tavole selezionate vengono assegnati gli attributi definiti nella tabella Attributi tavola sul lato destro della finestra dialogo.
L'icona cambia in Tavola bloccata.
Avviso: se una tavola è contrassegnata dall'icona Tavola bloccata da terzi significa che momentaneamente non può essere modificata. In questo caso, attendere che la tavola venga rilasciata dall'utente che la ha in uso.
Suggerimento: Per gli attributi Formato tavola, Tipo tavola, Tipo rappresentazione, Scala e Codice gerarchico è possibile scegliere una delle proprietà attributo predefinite oppure integrare dei valori personalizzati (cfr. "Integrare le proprietà degli attributi tavola predefiniti con valori personalizzati"). Se invece si desidera personalizzare degli attributi aggiuntivi, procedere come descritto in "Definire attributi tavola personalizzati".
La tabella Attributi indice viene visualizzata nel settore destro della finestra dialogo sotto la tabella Attributi tavola.
Ci si trova nuovamente in Finestra dialogo Allplan Exchange.
(C) ALLPLAN GmbH | Privacy |