Funzione Apri documenti progetto
Nella tavola corrente vengono assemblati gli elementi tavola. Durante l'output, questa è la tavola predefinita da estrarre.
Selezionare la tavola corrente
Se tuttavia la tavola corrente è nella cartella Tutte le tavole oppure in una cartella aggiuntiva della struttura, quest'ultima viene estesa e sfogliata in modo tale che la tavola corrente sia al centro dell'area visibile.
Se oltre alla cartella Tutte le tavole ci sono altre cartelle ma la tavola corrente si trova solo nella cartella Tutte le tavole e questa è chiusa, la tavola attiva non viene visualizzata. In questo caso è possibile espandere la cartella Tutte le tavole e passare alla tavola corrente premendo il tasto F4.
Suggerimento: la tavola corrente può essere selezionata anche con un doppio clic sul suo numero oppure sul simbolo che la precede. Il doppio clic attiva la tavola e chiude la finestra dialogo. Anche qui è disponibile l'attivazione mediante link tavola.
Suggerimento: se non avviene alcuno scroll della struttura fino alla tavola corrente oppure dopo la modifica della vista delle tavole la tavola corrente non è più nell'area visibile, la tavola corrente può essere visualizzata mediante il menu contestuale del nodo del progetto. In alternativa, premere il tasto F4.
Tutte le cartelle in cui è presente la tavola corrente, se necessario, vengono espanse. I links tavola non vengono indicati. A tal proposito utilizzare Mostra links nel menu contestuale della tavola. La voce Mostra tavola collegata nel menu contestuale del link tavola, mostra la tavola originale.
Per saltare a una determinata tavola, immettere il suo numero oppure il suo nome da tastiera. Premendo il tasto F3 il sistema salta alla tavola successiva.
(C) Allplan GmbH |
Privacy |