Finestra dialogo Allplan Exchange
La categoria Impostazioni formato della finestra dialogo Impostazioni (Vedi) è disponibile solo se è stato eseguito il login in Allplan Exchange dal proprio posto lavoro Allplan.
Qui si definiscono i formati file da utilizzare come impostazione predefinita per i nuovi destinatari aggiunti nell'elenco. Questa impostazione predefinita potrà essere successivamente adeguata in modo individuale per ogni singolo destinatario (cfr. "Definire formati file per destinatario").
Per alcuni formati dati (PDF, DGN, DWG, DXF) è possibile caricare uno dei preferiti di scambio definiti in Allplan. Per rimuovere un preferito di scambio impostato, fare clic su Rimuovi record.
Avviso: ulteriori informazioni sono disponibili in "Definire impostazione predefinita formato dati".
Formato dati
Definisce il formato dati per l'esportazione delle tavole da Allplan (selezione multipla ammessa):
Esegue l'output delle tavole selezionate in formato Adobe PDF (qui è inoltre possibile procedere alla selezione di un preferito di scambio definito in Allplan).
Tavola
Esegue l'output delle tavole selezionate comprensive di risorse associate (ad esempio, tipi riga, tratteggi, retini, ecc.) in formato Allplan. I dati vengono automaticamente compressi (file *.zip) con la stessa procedura adottata per il backup del progetto.
NID
Esegue l'output delle tavole selezionate come Internet document (NID). Il menu pulldown consente di impostare se devono essere estratte anche le risorse associate (ad esempio tipi riga, tratteggi, retini, ecc.).
DGN
Esegue l'output delle tavole selezionate in formato DGN. Il menu pulldown consente di selezionare la versione di riferimento (V7 e V8). Qui è inoltre possibile procedere alla selezione di un preferito di scambio definito in Allplan.
DWG
Esegue l'output delle tavole selezionate in formato DWG. Il menu pulldown consente di selezionare la versione di riferimento (V12, V2000, V2004, V2007 e V2010). Qui è inoltre possibile procedere alla selezione di un preferito di scambio definito in Allplan.
DXF
Esegue l'output delle tavole selezionate in formato DXF. Il menu pulldown consente di selezionare la versione di riferimento (V12, V2000, V2004, V2007 e V2010). Qui è inoltre possibile procedere alla selezione di un preferito di scambio definito in Allplan.
BITMAP
Seleziona il formato dati (JPG, PNG, BMP, EPS ecc.) e la risoluzione (dpi = dots per inch) dal menu pulldown corrispondente. Per ogni formato dati sono disponibili / richieste ulteriori impostazioni (ad esempio la profondità colore in Bits per pixel).
Barra strumenti
Carica le impostazioni salvate in un file preferito.
Salva le impostazioni correnti in un file preferito.
Ripristina tutte le impostazioni predefinite del programma.
Pulsanti
OK
Esegue tutte le operazioni / conferma tutte le modifiche; le immissioni / le impostazioni correnti vengono rilevate e salvate.
Annulla
Annulla l'operazione corrente e ignora tutte le immissioni / le modifiche.
(C) Allplan GmbH |
Privacy |