Indice sintetico

Index

Librerie di Allplan 2015

Le librerie incluse in Allplan 2016 sono state snellite, integrate e riordinate. Se si desidera continuare ad utilizzare i simboli, le macro oppure gli SmartParts della libreria Allplan 2015, questi possono essere scaricati come file ZIP da Allplan Connect e quindi importati.

Per eseguire l'import è possibile utilizzare la cartella Extern della palette Library. Se necessario, i dati verranno automaticamente convertiti durante l'import. Dopo l'import spostare in modo selettivo i dati dalla cartella Extern in una cartella come, ad esempio, Ufficio, Privato oppure Progetto.

Avviso: la conversione dei dati può richiedere dei tempi di attesa soprattutto per la conversione dell'intera cartella dei simboli. Se si conosce già quali cartelle si desidera continuare ad utilizzare, questi dati devono essere selezionati in modo selettivo in Windows Explorer e quindi spostati in una cartella separata.

Una descrizione dettagliata per il download e l'import si trova nell'help di Allplan. Eseguire una ricerca del topic "Utilizzare le librerie delle versioni precedenti".



Allplan 2016
(C) Allplan GmbH Privacy