Modulo HALFEN-DEHA
Import, calcolo, export HALFEN-DEHA esporta la geometria dei dati esistenti, le eventuali reazioni degli appoggi e i risultati di armatura dal calcolo FEM (solo nella modalità lavoro project-oriented) nel programma di calcolo HALFEN-DEHA. Qui effettua il punzonamento e ricarica i risultati in Allplan.
Avvertenza: è possibile utilizzare la funzione solo se è stata installata la versione corrispondente del programma HALFEN-DEHA. È possibile avviare il programma di setup dal CD di HALFEN-DEHA oppure scaricarlo con l'ausilio della funzione HALFEN-DEHA Homepage.
Creare armatura a punzonamento in un passaggio
il programma ricerca un settore definito per il punto selezionato sui dati che sia rilevante per il punzonamento (ad esempio aperture, bordi solaio, pilastri, eventuali reazioni appoggio e risultati di armatura da calcoli FEM, ...), apre il programma di calcolo di HALFEN-DEHA e elenca automaticamente i file salvati.
I tasselli necessari vengono selezionati dal catalogo dell'articolo e posizionati sul punzonamento in base alle disposizioni.
Avvertenza: se per un punto di punzonamento già calcolato viene eseguito un ulteriore calcolo, le eventuali curve di livello e i colori dell'armatura FEM non vengono automaticamente aggiornati (se i risultati vengono reimportati).
In questo caso è necessario avviare la funzione Curve livello armatura,
cancellare le curve di livello e rappresentarle nuovamente oppure avviare la funzione
Colori armatura FEM impostare Update rappresentazione su Off e ricreare i colori.
(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH | Privacy |