Modifica parametri rappresentazione
Modulo Inserti
Modifica parametri rappresentazione gestisce i fogli macro degli inserti puntiformi / cambia a posteriori il tipo di rappresentazione di tutti gli altri inserti.
Modificare la rappresentazione di un inserto esistente
- Fare clic su
Modifica parametri rappresentazione (Vedi). - Aprire la palette Inseriti, la cartella Ufficio, Progetto oppure Privato e quindi la cartella in cui si desidera selezionare l'inserto / il gruppo inserti / l'inserto gruppo dinamico.
Se è già stato modificato un inserto, viene visualizzata la palette Inserti con l'ultima cartella selezionata.
Nel campo di navigazione superiore è possibile vedere in quale cartella e in quale libreria ci si trova.
Indietro sale di un livello gerarchico;
Cerca cerca un nome nella cartella correntemente selezionata.
- Se necessario, selezionare l'elemento desiderato nel campo sottostante. Grazie all'anteprima è sempre possibile avere una overview dell'elemento modificato.
Avviso:
Proiezione (campo Anteprima / campo Selezione) consente di stabilire la proiezione con cui rappresentare l'anteprima. Questa proiezione è indipendente dalla proiezione impostata nella finestra di costruzione.
- Confermare la palette Inseriti con OK oppure con un doppio clic sull'elemento desiderato nel campo sottostante.
- La procedura con cui proseguire differisce in base all'inserto selezionato:
- Selezionando un inserto puntiforme, per la gestione dei fogli macro viene visualizzata una barra strumenti di dialogo.
Interrompere la funzione di modifica facendo clic su Annulla. - Se si tratta di inserti lineari, a forma di superficie oppure di un gruppo inserto dinamico, modificare il tipo di rappresentazione nella finestra dialogo che viene visualizzata.
Applicare le proprie immissioni facendo clic su OK.
(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH |
Privacy
|