Definisce in quale posizione deve essere inserita la gerarchia layer degli elementi presenti nel file di importazione.
Avvertenza: se non vengono proposti layer, l'impostazione è valida solo se è attivata la casella di controllo Layer + definizioni nel campo Durante l'importazione crea nuove. In caso contrario è possibile assegnare i layer da importare solo ai layer esistenti in Allplan.
Livello layer 1 (componente) / Livello layer 2 (gruppo)
Immette il primo e il secondo livello gerarchico in cui inserire i layer da importare. Il terzo livello gerarchico (nome breve) acquisisce automaticamente il nome del layer importato. L'impostazione standard della gerarchia layer è: Extern 1/ Extern 2.
Rileva da Allplan 2015
Rileva da Allplan 2015 consente di rilevare le impostazioni predefinite da Allplan.
Nella finestra di dialogo è possibile selezionare i livelli gerarchici con un clic oppure mediante campo d'immissione. In questo modo, ai livelli gerarchici dei layer che verranno inseriti in fase di importazione è possibile assegnare anche delle descrizioni personalizzate.
2° Livello = nome file
Se questa opzione è attivata, il 2° livello verrà denominato automaticamente nella fase di importazione con il nome del file importato; in caso contrario (opzione disattivata) verrà utilizzato il nome definito per il 2° livello gerarchico.
(C) Allplan GmbH | Privacy |