Indice sintetico

Index

Altro

Integra file

Attivando questa casella di controllo è possibile integrare i nuovi elementi in un file esistente (formato DXF, DWG e DGN) senza editare il file esistente. Il procedimento è il seguente:

  1. Importare il file a cui si devono integrare degli elementi.
  2. Disegnare gli elementi che devono essere integrati su un nuovo layer.
  3. Esportare il file attivando la casella di controllo Integra file. Vengono integrati solo gli elementi disegnati sul nuovo layer, gli altri elementi rimangono inalterati.

Il file integrato viene salvato con il nome del file originale, il file originale viene salvato come Nome_file.sav1.Extension.

Orientamento superfici in base all'animazione

Attivando questa casella di controllo, durante l'importazione di ogni singolo corpo composto da più superfici, le superfici vengono analizzate ed eventualmente orientate in modo da ottenere una corretta rappresentazione nell'animazione. L'analisi e l'orientamento può richiedere un dispendio di tempo; consigliamo quindi di disattivare questa opzione quando non è necessaria.

Adatta dimensioni macro

Attivando questa casella di controllo la dimensione della macro viene adattata in modo tale che coincida il punto d'inserimento e la dimensione del file di importazione contenente la macro, anche se la dimensione della macro si riferisce ad un'altra dimensione.



Allplan 2016
(C) Allplan GmbH Privacy