Indice sintetico

Index

Modalità assegnazione

Utilizza configurazione standard

Qui è possibile selezionare se durante il trasferimento devono essere utilizzati i files di configurazione standard.

I files di configurazione standard sono files studiati su misura per ottimizzare l'assegnazione delle risorse fra i diversi sistemi. Questi sono contraddistinti da un nome speciale. Ad esempio, il file di configurazione standard per la conversione da Allplan in AutoCAD si chiama: nx_ALLFT_AutoCAD.CFG.

Ammetti assegnazioni incomplete

Attivando questa casella di controllo, un file può essere trasferito senza dover assegnare tutti i parametri. I parametri sconosciuti vengono semplicemente associati alle risorse predefinite del sistema di destinazione. Un'assegnazione appropriata è necessaria solo dove è espressamente richiesta una rappresentazione esatta del risultato del trasferimento.

Trasferisci tutte le definizioni uniformi

Attivando questa casella di controllo, a tutti gli elementi vengono assegnate le impostazioni standard (ad esempio, a tutti i colori viene assegnato il nero, a tutti i tipi di riga la riga continua). Selezionare questa opzione per procedere con un trasferimento veloce.

Rileva direttamente la configurazione corrente dopo il salvataggio

Attivando questa casella di controllo e salvando un file di configurazione durante il trasferimento, questo file verrà automaticamente riutilizzato per le successive procedure di trasferimento. Questa procedura corrisponde alla selezione di un file di configurazione e alla successiva selezione di Memorizza nella finestra dialogo.



Allplan 2016
(C) Allplan GmbH Privacy