Posiziona inserto produttore
Funzione Posiziona inserto HALFEN-DEHA + Posiziona inserto PEIKKO + Posiziona inserto SCHÖCK + Posiziona inserto PHILIPP
La procedura per definire la posizione precisa dell'inserto dipende dal tipo di posizionamento: in un solaio, in una parete, nelle viste e sezioni oppure in un corpo 3D.
Posare un inserto produttore
- Definire il punto di posizionamento in base del tipo di componente:
- Per il solaio o per la parete architettonica, definire il punto di posa in pianta immettendo le coordinate e indicando la profondità strato dell'inserto all'interno del componente.
Avvertenza: per gli inserti tridimensionali è possibile definire il punto di posizionamento anche nella rappresentazione isometrica.
Per le pareti è possibile definire la distanza da un qualsiasi punto di riferimento.
Se il punto di posizionamento dell'inserto non si trova all'interno del componente architettonico non viene richiesta la profondità dello strato. - Definire nelle viste e sezioni il punto di posizionamento all'interno di una vista del componente immettendo le coordinate e facendo clic sulla definizione delle coordinate mancanti di un altro punto nella vista di riferimento.
- Definire in tutti i corpi 3D particolari il punto d'inserimento in una rappresentazione isometrica tramite l'immissione delle coordinate.