Modulo SmartParts + libreria SmartParts
SmartPart apre la libreria SmartParts nella palette Library, seleziona uno SmartPart e lo inserisce nell'area grafica.
Richiamare la libreria SmartParts
Suggerimento: Cerca consente di effettuare una ricerca degli SmartParts nella cartella corrente.
Avviso: Proiezione (campo Anteprima) consente di stabilire la proiezione con cui rappresentare la preview. Questa proiezione è indipendente dalla proiezione impostata nella finestra di costruzione.
Lo SmartPart viene agganciato al puntatore.
Le proprietà dello SmartPart possono essere cambiate sia nella palette che mediante i grips. Se le Proprietà formato non vengono gestite direttamente dallo SmartPart, vengono utilizzate le impostazioni della barra strumenti Formato.
Una copia dell'ultimo SmartParts posizionato viene agganciata al puntatore.
Avviso: se durante la posa di uno SmartPart si procede alla modifica dei suoi parametri nel dialogo (dimensione, colori aspetto, ecc.), questi vengono salvati e riutilizzati per le sue successive pose. Le impostazioni modificate vengono salvate come files *.smv nella cartella temporanea dell'utente (che di norma è ...\Users\Nome-utente_Windows\AppData\Local\Nemetschek\Allplan\2015\tmp). Le impostazioni predefinite possono essere cancellate manualmente oppure con lo strumento hotline cleanstd di Allmenu.
Avviso: facendo doppio clic sullo SmartPart oppure selezionando Proprietà (nel menu contestuale) è possibile modificare a posteriori lo SmartPart posato mediante dialogo e grip.
(C) Allplan GmbH | Privacy |