Modulo Vani, superfici, piani
Catalogo crea oppure modifica i cataloghi. Questo consente di procedere alla selezione dei materiali per gli elementi architettonici.
Nella finestra dialogo Proprietà degli elementi architettonici è disponibile il pulsante Assegnazione catalogo. Qui è possibile stabilire se l'immissione dei materiali deve avvenire in menu pulldown da compilare gradualmente durante il lavoro oppure se si desidera importare cataloghi personalizzati / predefiniti.
Overview cataloghi predefiniti / importati
Definire oppure modificare un catalogo
Avviso: un catalogo può essere composto da più livelli gerarchici / riferimenti catalogo. I livelli gerarchici desiderati vengono immessi dall'alto verso il basso.
Suggerimento: se si desidera eseguire dei salvataggi intermedi, fare clic su OK e aprire nuovamente il catalogo.
Avviso: durante l'assegnazione / la modifica prestare attenzione affinché i numeri di riferimento delle voci del catalogo vengano indicati con la sintassi corretta. I numeri dei livelli gerarchici padre sono ripetuti nelle voci dei numeri di riferimento. Un esempio di sintassi si trova in Catalogo: livelli gerarchici e numeri riferimento.
Durante la definizione del materiale, il componente corrente rileva e registra tutti gli attributi / parametri qui definiti (che possono tuttavia essere cambiati).
(C) Allplan GmbH | Privacy |