Indice sintetico

Index

Upgrade di un singolo posto di lavoro

Di seguito è descritta la procedura per eseguire un upgrade di Allplan 2015 su un singolo posto di lavoro. L'installazione esistente di Allplan 2012/2013/2014 viene convertita in Allplan 2015 rilevando tutte le impostazioni principali (vedi anche Limitazioni nell'acquisizione dei dati). In seguito Allplan 2012/2013/2014 non sarà più disponibile.

Eseguire un upgrade a Allplan 2015 di un singolo posto lavoro

  1. Accedere come amministratore locale o come utente con diritti di amministrazione.
  2. Inserire il DVD Allplan 2015 nel drive DVD
  3. Inserire il DVD e fare clic su Programmi - Allplan 2015.
  4. Selezionare la lingua con cui deve essere eseguito il setup del programma e confermare con OK.
  5. Confermare la finestra dialogo di benvenuto con Avanti.
  6. Nella finestra dialogo Contratto licenza software vengono visualizzate le condizioni del contratto di licenza del software. Se le condizioni sono accettate, fare clic su .
  7. Dalla finestra di dialogo Informazioni importanti è possibile accedere alla documentazione sull'installazione. Se si desidera consultarla ora, premere il tasto F1. In caso contrario fare clic su Avanti.
  8. Immettere il nome dell'utente, della società e fare clic su Avanti.
  9. Nella finestra dialogo Opzioni installazione selezionare l'opzione Upgrade. Fare quindi clic su Avanti.
  10. Se per il posto di lavoro esiste un contratto Serviceplus valido, selezionare l'opzione File licenza esistente nella finestra dialogo Selezione informazioni licenza.
  11. Se si dispone di una nuova licenza per questo posto lavoro e per questa versione oppure sono stati acquistati dei nuovi moduli e quindi una nuova licenza, selezionare la cartella in cui si trova il nuovo file di licenza.
  12. Fare quindi clic su Avanti.
  13. Selezionare il tipo di setup desiderato e quindi procedere con Avanti.
  14. Nella finestra dialogo Seleziona cartella programma indicare la cartella programmi in cui installare Allplan 2015.
  15. Verificare le impostazioni correnti nella finestra dialogo Avvio procedura copia. Se le impostazioni sono corrette, avviare l'installazione facendo clic su Avanti.
  16. In alcuni casi, dopo aver eseguito l'installazione, sarà necessario riavviare il computer. Dopo il riavvio, accedere nuovamente al sistema come Administrator locale oppure come utente con diritti di amministrazione.


Allplan 2016
(C) Allplan GmbH Privacy