Vano, Parametri + Modifica vani, superfici, piani, Parametri
Attributi DIN277
Tipo chiusura
Immette il tipo di chiusura. È preimpostato il tipo di chiusura a (coperto e chiuso su tutti i lati a tutta altezza). Facendo clic su Tipo chiusura... è possibile selezionare il tipo chiusura mediante un clic sulla panoramica grafica.
Tipo utilizzo
Qui immettere il tipo di utilizzo secondo la DIN 277 2005-02. È preimpostato il tipo utilizzo SU (superficie utilizzo). Facendo clic su Tipo utilizzo... è possibile selezionare il tipo utilizzo con un clic su una tabella.
Le superfici di utilizzo (SU) possono essere determinate vicino a Ambito utilizzo. Sono disponibili: SU 1 (Stanze e locali), SU 2 (Uffici), SU 3 (Produzione, lavori manuali/meccanici, esperimenti), SU 4 (Depositi, distributori e negozi), SU 5 (Formazione, insegnamento e cultura), SU 6 (Sanità e assistenza) e SU 7 (Altre sup. utilizzo).
Tipo superficie 277 (per i vani)
Immette il tipo di superficie e determina come considerare il vani nelle analisi. È preimpostato il tipo di superficie N (superficie base netta e volume vano netto).
Mediante un clic su Tipo superficie... è possibile selezionare i tipo superficie con un clic nella finestra di dialogo.
Fattore DIN277
Questo fattore ha effetto solo nell'analisi degli attributi DIN277.
Attributi superfici abitabili
Tipo superficie base
Immette il tipo superficie per il calcolo delle superfici abitabili. Facendo clic su Tipo superficie... è possibile selezionare il tipo superficie mediante un clic nella finestra di dialogo in cui sono descritte le singole tipologie.
Sono possibili i seguenti tipi di superficie:
Fattore calcolo superfici abitabili
Questo fattore ha effetto solo nell'analisi degli attributi delle superfici abitabili.
Detrazione intonaco forfetaria dalla superficie di base
Selezione veloce chiusura, tipo utilizzo
Fare clic nella panoramica grafica sul tipo vano desiderato. Le impostazioni adeguate vengono definite secondo la DIN 277 2005-02 nel campo Attributi DIN277.
(C) Allplan GmbH | Privacy |