Per formulare le richieste di assistenza si consiglia di utilizzare il programma Hotinfo e quindi di inviarci il documento compilato.
La richiesta così generata aiuta ad evitare domande inutili e tempi di attesa poiché qui sono raccolte automaticamente tutte le informazioni necessarie su questo argomento.
Creare una richiesta di supporto con Hotinfo
Passare al menu start di Windows, indicare Programmi -> Nemetschek -> Allplan 2014 e fare quindi clic su Hotinfo.
Oppure:
Aprire Allmenu e fare clic su Assistenza -> Crea richiesta assistenza (Hotinfo).
Oppure:
Fare clic su Hotinfo nella welcome screen.
Selezionare con cura la richiesta corrispondente al proprio quesito. È eventualmente possibile effettuare una selezione multipla.
In base alle domande che sono state selezionate, le informazioni vengono automaticamente raccolte e registrate nella richiesta di supporto.
Immettere il nome dell'interlocutore (nel campo Nome) e il numero di telefono diretto. Il nome dell'ufficio viene registrato automaticamente.
Avviso: l'impostazione Informazioni traccia dovrebbe essere su -> Normale.
Dopo aver ultimato la richiesta di supporto, questa può essere stampata oppure inviata automaticamente via fax / via e-mail al supporto tecnico.
Avvisi per l'invio mediante e-mail:
Per l'invio delle richieste di supporto via e-mail, è possibile aprire direttamente il programma di posta facendo clic su File -> Invia messaggio... oppure salvare la richiesta sul disco fisso (File ->Salva) e quindi inviarla in un secondo momento al supporto tecnico come allegato di una e-mail.
Al fine di facilitare la nostra catalogazione della richiesta e consentire così una risposta più veloce, si prega di inserire direttamente nella e-mail le seguenti informazioni:
(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH | Privacy |