Indice sintetico

Index

Introduzione

Modulo Armature tondini

Posa riferita alla vista

L'armatura tondini viene innanzitutto immessa e poi posizionata. Tutti i ferri vengono rappresentati ed etichettati in base alle impostazioni effettuate nelle opzioni e viene inoltre gestito e rinumerato il numero dei pezzi.

Armatura superficie

Per i posizionamenti che coprono un determinato settore, l'armatura superficie consente l'immissione e la posa dei ferri in uno step unico. Qui la forma sagomata viene definita in una finestra dialogo corrispondente.

Metodi armatura

È necessario considerare i metodi di armatura aggiuntivi descritti nel paragrafo "Metodi armatura".

Sequenza operazioni

Gli esempi riportati di seguito forniscono una overview delle principali operazioni da svolgere in sequenza. Questi esempi sono validi per tutti i tre metodi descritti.

Un'operazione viene avviata facendo clic su una funzione. Successivamente è possibile selezionare con quale funzione si desidera procedere oppure il programma passa automaticamente alla funzione logica successiva senza doverla selezionare in modo esplicito.

Un'operazione può essere interrotta oppure ripresa in qualsiasi momento. In questo modo, ad esempio, la funzione Forma barra consente di inserire e posare un ferro e interrompere l'operazione prima dell'inserimento della linea di misura corrispondente. L'operazione può essere ripersa a posteriori con la funzione Linea misura, testo posizionamento.

Nel manuale si trovano esempi dettagliati.



(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH Privacy