Modulo Viste e sezioni
Nel menu Edita sono presenti funzioni specifiche per editare (spostare, copiare, ecc.) le viste e le sezioni nel piano di lavoro.
Se si desidera modificare le dimensioni della rappresentazione delle viste e sezioni nell'area grafica, selezionare i comandi presenti nel menu Modifica. La funzione Modifica punti consente di spostare le linee di delimitazione di una vista/sezione o di un campo sezione.
Avvertenza:
un'armatura creata automaticamente dal programma attraverso i comandi di posizionamento dei ferri viene visualizzata in tutte le viste e le sezioni del cassero stesso. Entrambi i corpi (armature e casseri) e pertanto anche le viste e le sezioni non sono tuttavia collegati insieme. Questo significa che possono essere spostati su quadri diversi.
Durante la modifica delle dimensioni delle viste e delle sezioni è necessario fare attenzione affinché le viste e le sezioni siano sovrapposte con le corrispondenti armature. In caso contrario sarà necessario modificarli separatamente a posteriori.
Un ulteriore posizionamento dell'armatura su un quadro comporta di conseguenza la creazione di un terzo livello della vista/sezione dell'armatura e così via.
(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH | Privacy |