Convertire uno show pixel in un film AVI

Funzione Apri, converti show pixel

Convertire uno show pixel in un film AVI

  1. Fare clic su Apri, converti show pixel (Vedi).
  2. Nella finestra di dialogo Show pixel, campo Conversione in film AVI, determinare innanzitutto il numero di Frame/sec e immettere se il film AVI deve essere salvato in formato compresso (per ridurre la memoria necessaria).

    Avvertenza: per risparmiare spazio su disco, è possibile selezionare le procedure di compressione disponibili sul computer. Si consiglia la procedura di compressione Microsoft Video 1 (bassa compressione, alta qualità) e Microsoft MPEG-4 Video Codec V2 (alta compressione, bassa qualità). Alcuni codec necessitano di determinate risoluzioni (ad es. 640 x 480), o hanno determinate limitazioni e/o perdite di qualità.

  3. Nella finestra dialogo Show pixel, campo Conversione in film AVI, fare clic su Singolo.
  4. Nella finestra dialogo Apri selezionare il path e il nome dello show pixel da convertire in un film AVI e fare clic su Apri.
  5. Nella finestra dialogo Salva selezionare la cartella di destinazione e immettere il nome del file con cui deve essere salvato il film AVI Fare quindi clic su Salva.

    In questo modo viene avviata la conversione in film AVI. Durante la conversione non è possibile effettuare alcuna immissione.



(C) Nemetschek Allplan Systems GmbH Privacy